Contributo spese divise da lavoro

Le imprese aderenti possono richiedere un contributo per l'acquisto di divise da lavoro, pari al 50% dell'importo di fattura fino ad un massimo di euro 100,00 per persona, con un limite di euro 500,00 ad azienda. 
 
Modalità e termini di presentazione della domanda
La richiesta di concessione deve essere presentata utilizzando il modulo appositamente predisposto con le relative istruzioni.
La domanda va inviata tramite e-mail o raccomandata A/R entro il 28 febbraio dell'anno successivo all’acquisto e inviata esclusivamente tramite:
  • E-mail all’indirizzo sussidi@ebt.ve.it
  • Raccomandata a/r 
  • Fax ai numeri 0415314723 oppure 0415093085
Non verranno accettate richieste presentate a mano.
 
 
Requisiti del servizio
Il servizio è destinato esclusivamente alle Aziende in regola con la contribuzione all’Ente che possano far valere almeno 3 mesi di contribuzione.
 
Documentazione richiesta
  • fatture di acquisto quietanzate;
  • tabella dipendenti.
 
Condizioni
Tutti i sussidi saranno erogati:
  • ad Aziende in regola con la contribuzione all’EBT provincia di Venezia;
  • compatibilmente con la disponibilità di fondi;
  • in caso di richieste eccedenti la disponibilità delle risorse, a parità di data di presentazione avranno la precedenza le Aziende con maggiore anzianità contributiva all’Ente.
Si precisa che:
  • domande incomplete o comunque non rispondenti ai requisiti verranno respinte;
  • qualora le risorse stanziate dovessero esaurirsi senza evadere tutte le richieste, l’Ente a proprio insindacabile giudizio e valutate le disponibilità del Bilancio d’esercizio, potrà deliberare ulteriori eventuali stanziamenti;
  • per l’accoglimento della domanda farà fede la data del timbro postale.

 

FONDO STANZIATO ESAURITO DAL 30 OTTOBRE 2017

NON VERRANNO ACCETTATE ULTERIORI RICHIESTE