Contributo spese divise da lavoro (FONDO ESAURITO)
Le imprese aderenti possono richiedere un contributo per l'acquisto di divise da lavoro, pari al 50% dell'importo di fattura fino ad un massimo di euro 100,00 per persona, con un limite di euro 500,00 ad azienda.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La richiesta di concessione deve essere presentata utilizzando il modulo appositamente predisposto con le relative istruzioni.
La domanda va inviata tramite e-mail o raccomandata A/R entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stata sostenuta la spesa e inviata esclusivamente tramite:
- E-mail all’indirizzo sussidi@ebt.ve.it
- Raccomandata a/r
- Fax ai numeri 0415314723 oppure 0415093085
Non verranno accettate richieste presentate a mano.
Requisiti del servizio
Il servizio è destinato esclusivamente alle Aziende in regola con la contribuzione all’Ente che possano far valere almeno 3 mesi di contribuzione.
Documentazione richiesta
- fatture di acquisto quietanzate;
- tabella dipendenti.
Condizioni
Tutti i sussidi saranno erogati:
- ad Aziende in regola con la contribuzione all’EBT provincia di Venezia;
- compatibilmente con la disponibilità di fondi;
- in caso di richieste eccedenti la disponibilità delle risorse, a parità di data di presentazione avranno la precedenza le Aziende con maggiore anzianità contributiva all’Ente.
Si precisa che:
- domande incomplete o comunque non rispondenti ai requisiti verranno respinte;
- qualora le risorse stanziate dovessero esaurirsi senza evadere tutte le richieste, l’Ente a proprio insindacabile giudizio e valutate le disponibilità del Bilancio d’esercizio, potrà deliberare ulteriori eventuali stanziamenti;
- per l’accoglimento della domanda farà fede la data del timbro postale.
ALL’ESAURIMENTO DELLE RISORSE STANZIATE NON VERRANNO CORRISPOSTE ULTERIORI RICHIESTE.
FONDO ESAURITO AL 23/02/2024