Contributo spese redazione/aggiornamento D.V.R. (FONDO ESAURITO)
Le imprese aderenti, fino a 10 dipendenti, soggette ai sensi L.228/212 alla redazione del Documento di Valutazione Rischi, possono richiedere un contributo per la redazione e l’aggiornamento del DVR fino all'importo massimo di euro 300,00 iva esclusa.
Il contributo può essere chiesto una sola volta per Azienda.
La redazione del DVR deve essere fatta presso strutture accreditate dal Consiglio dell’Ente Bilaterale.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La richiesta di concessione deve essere presentata utilizzando il modulo appositamente predisposto con le relative istruzioni.
La domanda va inviata tramite e-mail o raccomandata A/R entro il 31 dicembre dell'anno in cui è stata sostenuta la spesa e inviata esclusivamente tramite:
- E-mail all’indirizzo sussidi@ebt.ve.it;
- Raccomandata a/r
- Fax ai numeri 0415314723 oppure 0415093085
Non verranno accettate richieste presentate a mano.
Requisiti del servizio
Il servizio è destinato esclusivamente alle Aziende in regola con la contribuzione all’Ente che possano far valere almeno 3 mesi di contribuzione.
Documentazione richiesta
- Fatture quietanzate
Condizioni
Tutti i sussidi saranno erogati:
- ad Aziende in regola con la contribuzione all’EBT provincia di Venezia;
- compatibilmente con la disponibilità di fondi;
- in caso di richieste eccedenti la disponibilità delle risorse, a parità di data di presentazione avranno la precedenza le Aziende con maggiore anzianità contributiva all’Ente.
Si precisa che:
- domande incomplete o comunque non rispondenti ai requisiti verranno respinte;
- qualora le risorse stanziate dovessero esaurirsi senza evadere tutte le richieste, l’Ente a proprio insindacabile giudizio e valutate le disponibilità del Bilancio d’esercizio, potrà deliberare ulteriori eventuali stanziamenti;
- per l’accoglimento della domanda farà fede la data del timbro postale.
ALL’ESAURIMENTO DELLE RISORSE STANZIATE NON VERRANNO CORRISPOSTE ULTERIORI RICHIESTE.